Made in Italy

Il Made in Italy

Come lavoriamo

Creare un prodotto di design in polietilene richiede una conoscenza impeccabile della materia prima e soprattutto della sua lavorazione e manutenzione, criticità comprese. Siamo orgogliosi di poter affermare di essere l’unica azienda del settore a produrre internamente con lo stampaggio rotazionale.

Il nostro lavoro parte dal concept del designer, per poi passare a tutta la lavorazione che precede e che segue il processo di realizzazione del prodotto, cercando di limare eventuali incoerenze tra disegno e stampo, grazie alla sinergia tra stampisti e reparto produzione. Il nostro team predilige sempre la qualità, selezionando le mescole di polietilene accuratamente, adattandole alle esigenze del prodotto e assicurando sempre un risultato finale eccellente, al fine di creare un oggetto di design che rispecchi standard qualitativi elevati, senza tralasciare il comfort e l’estetica.

La cura dei dettagli e la garanzia del Made in Italy si percepiscono in tutte le fasi della lavorazione, dalla scelta degli stampi e dei materiali, alle singole componentistiche dei prodotti, tutte di produzione e di lavorazione italiana.
L’ottimizzazione del prodotto è ricercata attraverso ogni step, dal momento astratto e creativo del design alla lavorazione industriale e, infine, all’artigianalità che siamo in grado in grado di assicurare.

Poltrone di design in plastica da interno e esterno